7C4638B9-CFB6-48FC-A1D9-5A6E11C86D5D Leon Haslam ritorna in SBK con i KRT!

Leon Haslam farà coppia con Jonny Rea nel 2019. Il britannico ha firmato un accordo di un solo anno, annunciando così il ritorno al Mondiale SBK. La firma, avvenuta lo scorso 29 giugno, è stata ufficializzata poco prima del via della 8 ore di Suzuka. Seguono le dichiarazioni del pilota e le parole del Team Manager KRT.

Leon Haslam: “Devo ringraziare Kawasaki per questa opportunità. Non vedo l’ora di tornare a correre nel mondiale, dove in passato ho ottenuto grandi risultati e sfiorato la vittoria del titolo. Il supporto di Kawasaki durante i miei tre anni nel campionato britannico Superbike e alla gara di 8 ore di Suzuka è eccezionale. La mia attuale stagione nel campionato britannico non è ancora finita e adesso l’obiettivo è quello di vincere il più possibile. Sono molto fiducioso per il 2019, sono certo di poter essere competitivo”.

Guim Roda, Team Manager KRT: “Abbiamo scelto di puntare su Haslam considerando molti fattori. La strategia di gestione del Team è complessa ed entrano in gioco molte cose. Per realizzare i nostri obiettivi abbiamo pensato che Haslam fosse il migliore. La nostra esperienza, unita a quella di Leon, ci porterà ancora più in alto”.