Il ritorno: Fantic Caballero 2025

Arriva il nuovo motore Minarelli per l’offroad 100% Made in Italy.

Lo vedremo a EICMA 2024. La Fantic introduce una piattaforma tutta nuova, basata sulle nuove motorizzazioni 125 e 500 portate in dote da Motori Minarelli che garantisce un significativo upgrade tecnico e prestazionale. Omologata Euro5+, stile, facilità d’uso, leggerezza e predisposizione per il fuoristrada.

Il monocilindrico da 45 CV presenta una distribuzione bialbero e bilancieri a dito, per un peso della scrambler di 150 kg. Fantic assicura performance eccellenti grazie a un sistema di aspirazione e scarico completamente rivisto e a mappe motore ottimizzate tramite simulazioni CFD GT Power. 

È una scrambler dedicata ai grandi sognatori, affascinati dall’idea di rivivere l’ebrezza degli mitici anni ’70 in sella ad un’icona senza tempo. 

Una motocicletta dal design inconfondibile, leggera ed essenziale, in grado di garantire piena libertà di azione in qualsiasi terreno.

Una motocicletta dal design inconfondibile, leggera ed essenziale, in grado di garantire piena libertà di azione in qualsiasi terreno.

“È iniziato tutto con un Caballero Serbatoio rosso, sempre lucido, tabella ovale e ruote tassellate. Il resto era strada, polvere ed avventura. Mi sono innamorato così delle due ruote.” – come descrive la Fantic Motor.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *