
Si invitano le Kawalady e i Kawalieri a registrarsi e ordinare i gadget selezionando la regione di appartenenza e dove domiciliati. I consiglieri regionali, lo staff e gli amministratori non effettueranno spedizioni o consegne fuori dalla regione di competenza. È possibile comunque ordinare i gadget anche nello store centrale gestito direttamente dalla presidenza.
Eventuali richieste non pertinenti alle regioni di competenza non saranno lavorate. Ricordiamo che essendo un’associazione senza scopo di lucro, il contributo previsto per i gadget, sarà utilizzato per il mantenimento dei Kawalieri di Akashi e servirà a sostenere le spese per gli eventi, la produzione dei gadget e la gestione del sito internet. I tempi di consegna dei gadget variano in base alla disponibilità e ai tempi di produzione (ad esempio le t-shirt).
Attenzione: se non ricevete la mail con l’ordine e le successive conferme, controllate la posta indesiderata o spam. Tutte le email di conferma e sintesi ordine sono recapitare attraverso i server di Gmail